fbpx
  • Nessun prodotto nel carrello.

Accesso Illimitato

1

1

ATTENZIONE: Sottoscrivendo Questo Corso Avrai Accesso a TUTTI i Corsi dell'Enciclopedia PER SEMPRE, Compresi Tutti i Futuri Aggiornamenti e Tutti i Futuri Nuovi Corsi (Mediamento 8 Nuovi Corsi/Anno) e All'Assistenza Tecnica per i Tuoi Progetti Illimitata e a Vita.

SOTTOSCRIVI L'ENCICLOPEDIA UTILIZZANDO IL BOTTONE CHE TROVI AL LATO →

787,00
Vendere online grazie a Facebook. Se c'è una domanda che va per la maggiore tra coloro che gestiscono o vogliono lanciare un e-commerce, questa è sicuramente tra le più gettonate. Molto spesso però si ha difficoltà a capire come usare lo strumento di Facebook Advertising per generare effettivamente vendite. Ci si perde tra le tante opzioni offerte dalla piattaforma, ci si fa prendere da mille dubbi e soprattutto, quando non si ottengono vendite non si sa da dove viene il problema: saranno le campagne Facebook che sono sbagliate, c'è un problema con il sito di e-commerce, o magari è il prodotto che non va? Fortunatamente c'è un modo per iniziare a sbagliare questa matassa che può farsi molto intricata: seguire un modello specifico per implementare le campagne Facebook indirizzate alla promozione di un e-commerce. Infatti malgrado le mille opzioni della piattaforma di Facebook Advertising, il modello base per le campagne indirizzate alla vendita online è piuttosto schematico, e, con alcune varianti, sempre lo stesso.   In questo corso vedremo questo modello, come replicarlo, e la sua applicazione in un contesto un un e-commerce reale con 24 mesi di anzianità delle campagne.  
Frequenza consigliata: dalle 3 alle 4 ore 

Programma del Corso

 
  Pixel
  Eventi
  Pubblico Personalizzato
  Generazione Liste di Remarketing
  Struttura Campagne
  Lettura Dati
  Modello Campagne
  Conclusioni

Curriculum Corso

Iscriviti alla Newsletter

Su
Enciclopedia Business Digitali© e Orientamento Business Digitali©. Tutti i Diritti Riservati. All rights reserved. P.I. 04959570260. Cookie & Privacy
X