fbpx
  • Nessun prodotto nel carrello.

Accesso Illimitato

159

ATTENZIONE: Sottoscrivendo Questo Corso Avrai Accesso a TUTTI i Corsi dell'Enciclopedia PER SEMPRE, Compresi Tutti i Futuri Aggiornamenti e Tutti i Futuri Nuovi Corsi (Mediamento 8 Nuovi Corsi/Anno) e All'Assistenza Tecnica per i Tuoi Progetti Illimitata e a Vita.

SOTTOSCRIVI L'ENCICLOPEDIA UTILIZZANDO IL BOTTONE CHE TROVI AL LATO →

Il Funnel consente di svolgere in un'unica azione due attività che altrimenti richiederebbero azioni distinte: ovvero catturare lead, ed al tempo stesso riscaldarli predisponendoli verso una proposta di vendita. Con le tecniche precedenti solitamente si eseguivano due step distinti: la lead generation (di solito con il download di una risorsa), e l'email marketing per riscaldare i lead ed andare in proposta. Questo viene ottenuto dal funnel grazie a due strumenti fondamentali: i video ed i webinar. Per questo consigliamo lo studio dei rispettivi moduli dell'enciclopedia a chi fosse interessato a lavorare con questo ottimo strumento.

787,00
Premessa: il Funnel Marketing è sicuramente il trend del momento quando parliamo di Business Online. La sua natura di tecnica di marketing chiusa e definita, il suo essere per molti versi una procedura, adattabile tuttavia a molte nicchie e business diversi, unito al fatto che sia molto semplice da comprendere in poco tempo, ha comportato una grande crescita di interesse e curiosità intorno ad essa in un lasso relativamente breve. Il vero punto chiave di una strategia di funnel marketing di successo allora è, oltre che la comprensione dei suoi aspetti tecnici, anche la capacità di applicarla unitamente a dei contenuti di valore per una nicchia di utenti ben definiti. Il Funnel è legato indissolubilmente infatti a concetti marketing basilari e imprescindibili oggi quali Focalizzazione, Nicchia, Buyer Personas e Comunicazione Empatica, da cui, oltre che dagli ovvi aspetti tecnici, dipende in realtà il successo della sua applicazione. Obiettivi Formativi: in questo modulo andremo ad esplorare tutti gli aspetti tecnici per partire in modo completo con l’integrazione di un Funnel in un Business Online. Vedremo quale piattaforma usare, come integrarla con in nostro sito ed eventualmente con un autoresponder o un software terzo per l’invio di email, come tracciare le conversione e come aggiungere le più importanti funzionalità di marketing automation alle campagne di Funnel.  
Frequenza consigliata: dalle 4 alle 5 ore 

Programma del Corso

 
Cosa si Intende per Funnel Marketing
Come Creare un Funnel per Obiettivo: Lead Generation, Vendite, Iscrizioni a Webinar
Come Integrare il Funnel Marketing con il Nostro Sito, con un Autoresponder, con Processori di Pagamento Online
Il Tracciamento delle Conversioni
Funnel e Marketing Automation: Come Farli Lavorare Insieme

Curriculum Corso

Iscriviti alla Newsletter

Su
Enciclopedia Business Digitali© e Orientamento Business Digitali©. Tutti i Diritti Riservati. All rights reserved. P.I. 04959570260. Cookie & Privacy
X